Bogliasco: il ct Gian Piero Ventura in visita - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Bogliasco: il ct Gian Piero Ventura in visita

Pubblicato

su

Visita a Bogliasco: ai cancelli oggi il Commissario Tecnico della Nazionale Gian Piero Ventura

Ritrovo pomeridiano per la Sampdoria di Marco Giampaolo in vista della trasferta di domenica contro il Chievo, gara delicatissima che sarà la penultima dell’anno. Sarà importantissimo riprendere la marcia fatta per tutto novembre soprattutto dopo la sconfitta interna contro la Lazio. Ai cancelli del “Gloriano Mugnaini” però oggi c’era un volto noto, che a Bogliasco ci ha passato gran parte della gioventù e da allenatore ne ha calcato i prati nel 1999/00 e che ora è il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana: Gian Piero Ventura.
IL CT IN VISITA – Il CT azzurro prosegue il suo tour dei centri sportivi della Serie A e quest’oggi ha fatto tappa in uno di quelli che fu casa sua: oltre a informarsi su metodologie e strutture Giampiero Ventura ne approfitterà per avere uno sguardo più accurato su alcuni giocatori che potrebbero interessare per le prossime convocazioni, su tutti ovviamente l’italiano Emiliano Viviano che proseguirà col lavoro a parte dopo l’infortunio alla mano rimediato a Pescara e alla disavventura di ieri con gli armadietti dello spogliatoio. Un occhio di riguardo ci sarà anche per Jacopo Sala e Vasco Regini, gli altri due italiani titolari della rosa blucerchiata, anche se per loro l’ipotesi convocazione considerata la concorrenza in difesa sembra davvero difficile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.