Viviano alle prese con gli spigoli degli armadietti del Mugnaini
Connettiti con noi

News

Viviano alle prese con gli spigoli degli armadietti del Mugnaini

Pubblicato

su

Abbiamo già parlato dei tempi di recupero dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per tante giornate, ma non sembrano finite le “trappole” per Emiliano Viviano questa volta alle prese con gli spigoli degli armadietti

Emiliano Viviano sembra che potrà ritornare a difendere la porta della Sampdoria a partire dal match contro l’Udinese, nel frattempo continua ad allenarsi per ritornare al massimo della forma conscio che Puggioni sta facendo buona guardia. Nell’allenamento odierno però a giocare un brutto scherzo all’estremo difensore blucerchiato sembra esserci stato lo zampino dell’armadietto del Mugnaini di Bogliasco. Come riporta lui stesso, tramite Facebook, l’armadietto assassino avrebbe colpito il portiere della Sampdoria provocando un profluvio di improperi da parte del malcapitato.
LA FOTO SU FACEBOOK E IL COMMENTO – Non proprio un divertimento per il povero Viviano che mostra su Facebook i segni di una vistosa fasciatura alla fronte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.