Bogliasco - Lavoro e divertimento, la ricetta del secondo giorno - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Lavoro e divertimento, la ricetta del secondo giorno

Pubblicato

su

Dopo la presentazione di ieri al “Mugnaini” e la prima seduta di allenamenti, oggi Marco Giampaolo ha diretto la seconda giornata di lavoro a Bogliasco. Certo, sudore e fatica sono stati all’ordine del giorno, ma c’è stato il tempo anche per una componente essenziale di divertimento: sotto il sole rovente, la Sampdoria ha effettuato in mattinata esercitazioni atletiche con il pallone e partitelle di pallamano a campo ridotto, per poi dedicarsi nel pomeriggio ad un torneo di abilità tecniche. 

I blucerchiati sono stati suddivisi in quattro gruppi, ma a trionfare fra applausi e risate è stato quello composto da Antonio Cassano, Lorenzo De Silvestri, Nenad Krsticic, Federico Bonazzoli, Andrès Ponce e Titas Krapikas. Domani, come riportato dal sito ufficiale della società, è in agenda un’altra doppia seduta, che chiuderà questa prima settimana di allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.