Bogliasco: pioggia battente, testa al Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Bogliasco: pioggia battente, testa al Milan

Pubblicato

su

Non può e non deve fermarsi il lavoro della Sampdoria, alle prese con la preparazione settimanale in vista del quarto impegno importante in tre settimane, questa volta l’avversario sarà il Milan che chiuderà un quartetto di fuoco dopo Roma, Inter e Fiorentina in rapida successione.

Pioggia battente sul poggio di Bogliasco dove i ragazzi di Sinisa Mihajlovic si sono esercitati a livello tecnico-tattico per preparare la sfida al Diavolo: a parte ancora i tre centrali blucerchiati, che hanno svolto il loro lavoro personalizzato. A parte anche Luca Rizzo, che ha effettuato un’altra seduta di scarico. In chiusura d’allenamento i ragazzi hanno svolto una partitella a tema, mentre Emiliano Viviano e Alessandro De Vitis hanno continuato il loro iter riabilitativo post operazione.

Per domani, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Sampdoria, è stata fissata una seduta pomeridiana: squadra in campo alle ore 14, allenamento che però inizierà alle ore 15. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.