Sampdoria, ripartono i lavori a Bogliasco: fissato il termine
Connettiti con noi

News

Bogliasco, ripartono i lavori: la Sampdoria fissa il termine

Pubblicato

su

Ripartono i lavori al “Mugnaini” di Bogliasco: la Sampdoria vuole tutto pronto entro fine estate

Dopo quasi sei mesi di stop, i lavori a Bogliasco possono ripartire e saranno affidati alla ditta romana Gintech. Due mesi di tempo per riaprire e rimettere in sicurezza il cantiere del “Mugnaini”, accertare i danni che ha subìto e identificare ciò che ancora manca per il completamento dei lavori.

Al termine di questo periodo si proseguirà con l’assegnazione dei vari subappalti, con un occhio di riguardo per le imprese che erano già state contrattualizzate da Pessina Costruzioni. Attualmente, la situazione più complicata è quella riguardante i nuovi spogliatoi della prima squadra, mentre quelli del settore giovanile hanno già preso forma.

Difficile al momento prevedere una data di fine lavori, ma la Sampdoria ha fissato come termine massimo la fine dell’estate, in modo da avere tutto pronto per la prossima stagione. Nel frattempo, proseguono i lavori anche al “3 Campanili”, che dalla prossima stagione, con un anno di ritardo, ospiterà le partite casalinghe della Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.