Bogliasco - Ripresa a gruppi per la Samp, in tre a parte - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Ripresa a gruppi per la Samp, in tre a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria si è concessa una mattinata di pausa, ma da questo pomeriggio i blucerchiati sono già al lavoro per preparare al meglio la prossima gara casalinga contro la Lazio.

Sotto lo sguardo attento di Montella e staff, il gruppo di chi è stato maggiormente impiegato contro il Sassuolo ha svolto una seduta di scarico, mentre i rimanenti hanno intrapreso una normale sessione di allenamento. A quest’ultimo gruppo sono stati aggregati anche i due Primavera Matulevicius e Serinelli.

Niente di nuovo per quanto riguarda le condizioni degli acciaccati: Antonio Cassano, David Ivan e Jacopo Sala proseguono i propri iter di recupero, anche sul campo, mentre Carlos Carbonero è ancora alla prese con la riabilitazione a Barcellona.

Domani, come riportato dal sito ufficiale della società, è in agenda un nuovo allenamento pomeridiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.