Bogliasco, ripresa immediata senza i nazionali - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco, ripresa immediata senza i nazionali

Pubblicato

su

Non è andata giù la sconfitta interna contro il Chievo a Vincenzo Montella, motivo per cui anche oggi, nonostante sia ufficlalmente iniziata la settimana di pausa per le nazionali, la truppa blucerchiata si è ritrovata al Gloriano Mugnaini di Bogliasco.

Ripresa come di consueto che ha visto la squadra dividersi in due gruppi: gli impiegati ieri pomeriggio hanno svolto scarico tra campo e palestra, mentre il resto del gruppo rimpolpato da diversi ragazzi della Primavera ha lavorato sul campo in una classica seduta settimanale sotto gli occhi della dirigenza, salita al poggio per seguire l’allenamento.

Assenti dall’allenamento i 5 nazionali partiti per i rispettivi ritiri, terapie invece per Angelo Palombo mentre in Spagna Carbonero prosegue il suo iter post operatorio. Giornata di permesso per Mattia Cassani. Per domani, come riportato dal sito ufficiale, la squadra si ritroverà per una seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.