Da Bogliasco, il Consiglio Comunale: «Presupposti per far decadere la concessione della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Consiglio Comunale Bogliasco: «Presupposti per far decadere la concessione della Sampdoria»

Pubblicato

su

Interrogazione in Consiglio Comunale a Bogliasco sui debiti della Sampdoria e richiesta di decadenza delle concessioni

La seduta del Consiglio Comunale a Bogliasco, dello scorso venerdì, si è soffermata sull’interrogazione presentata dal consigliere Federico Fossa. L’oggetto dell’interrogazione: delucidazioni in merito alle inadempienze economiche che la Sampdoria ha maturato negli anni in merito al centro sportivo “Gloriano Mugnaini”. Il testo della nota pubblicato da La Voce di Genova.

LA NOTA – «Il Sindaco e il delegato allo sport risultano essere in ritardo di oltre anno nel chiedere la decadenza della concessione, visto che il mancato rispetto degli obblighi previsti dalla convenzione in essere con la Sampdoria si sta protraendo da parecchio tempo e il credito che il comune ha maturato sta raggiungendo cifre veramente importanti. Il Comune di Bogliasco deve essere attore protagonista nell’ambito della concessione dei campi alla SampdoriaAl momento ci sono tutti i presupposti affinché venga a decadere questa convenzione che riguarda un’area nevralgica di Bogliasco ed è assolutamente impensabile che per prendere dei provvedimenti si stia in attesa degli sviluppi legati alla possibile cessione della società calcistica. Al 31 dicembre 2022, risulta che l’U.C. Sampdoria ha maturato un debito nei confronti del Comune di Bogliasco pari a € 345.354, una cifra altissima che è destinare ad aumentare in questi primi mesi del 2023. Purtroppo al momento non risulta sia stato fatto nulla da parte dell’amministrazione comunale e durante la discussione dell’interrogazione da me presentata nell’ultimo Consiglio Comunale, sia il Sindaco Pastorino sia il Consigliere Albasini non hanno fornito alcuna risposta esaustiva in merito alla situazione in essere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.