Bogliasco - Seduta a gruppi, domani parla Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco – Seduta a gruppi, domani parla Giampaolo

Pubblicato

su

La Sampdoria, incassati i tre punti del derby, ha messo nel mirino la partita di mercoledì sera contro la Juventus e oggi ha proseguito gli allenamenti in quel di Bogliasco. La squadra è stata divisa ancora in gruppi: chi è stato impiegato maggiormente nella stracittadina di sabato ha svolto del lavoro in palestra, mentre gli altri si sono allenati regolarmente sul campo superiore.

Ancora a parte Viviano, impegnato tra terapie e potenziament; Carbonero e Pavlovic, invece, proseguono i rispettivi programmi di recupero. Come riportato dal sito ufficiale della società, per domani è prevista una seduta pomeridiana e successivamente (ore 17) la conferenza stampa di Marco Giampaolo, che presenterà il match dello Juventus Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.