Bogliasco: video e testa all'Udinese - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Bogliasco: video e testa all’Udinese

Pubblicato

su

Smaltita la leggera delusione per la duplice sconfitta a Napoli e Roma ma con l’onore più che salvo, la Samp è già tornata a lavoro al Gloriano Mugnaini di Bogliasco, per preparare la delicatissima sfida all’Udinese, scontro diretto per un posto a centro classifica e giro di boa della stagione blucerchiata: chiudere il girone d’andata a 21 punti sarebbe fondamentale per lanciarsi nel girone di ritorno alla ricerca dei restanti 19 punti minimi per conquistare la salvezza matematica, vincere è fondamentale.

I giocatori impiegati ieri come di consueto hanno svolto una seduta defaticante in palestra, mentre il gruppo dei titolari, non utilizzati ieri, hanno svolto una seduta personalizzata con Mihajlovic. Prima della sessione sul campo però lunghissima sessione video col tecnico serbo a bacchettare i giocatori per gli errori commessi ieri e a seguire l’analisi dell’avversario, impegnato e vittorioso ieri contro l’Inter, grazie alla rete di Maicosuel.

L’allenamento è ancora in corso e si protrarrà fino alle ore 14 a causa della lunga sessione video.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.