Qui Bogliasco: Viviano torna ad allenarsi coi portieri
Connettiti con noi

News

Qui Bogliasco: Viviano torna ad allenarsi coi portieri

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per la Sampdoria sul terreno di gioco di Bogliasco. Torna anche Emiliano Viviano ad allenarsi assieme a Puggioni per riprendere confidenza con il terreno di gioco, rientro più vicino

La Sampdoria ha ripreso l’allenamento a Bogliasco in vista della trasferta al San Paolo contro il Napoli di Sarri. Due sedute, una mattutina in corso proprio in questo momento e una pomeridiana per valutare non solo le condizioni degli acciaccati e dei lungo degenti, ma riprendere confidenza con il terreno di gioco dopo la sosta per le vacanze di natale.
VIVIANO TORNA AD ALLENARSI COI PORTIERI – Una notizia positiva arriva da Emiliano Viviano, posto che Puggioni ha dato grandi sicurezze alla Sampdoria permettendo al primo portiere un recupero completo e in tranquillità. Oggi infatti è tornato ad allenarsi con i portieri, come riporta il profilo Twitter della Sampdoria postando un video, seduta con Puggioni per testare “le mani” soprattutto quella che ha subito l’infortunio con una serie di esercizi. Rientro sempre più imminente per Emiliano Viviano che sembra essere ritornato in forma dopo il lungo infortunio, anche se è molto probabile che ancora per la partita contro il Napoli vedremo tra i pali Christian Puggioni che fino ad oggi ha sostituito Emiliano in maniera egregia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.