Bologna, alta tensione tra Mihajlovic e i tifosi: gli scenari
Connettiti con noi

News

Bologna, alta tensione tra Mihajlovic e i tifosi: gli scenari

Pubblicato

su

E’ scontro tra la tifoseria del Bologna, la squadra, la dirigenza e soprattutto Sinisa Mihajlovic. Le ultimissime notizie

Bologna è esploso il ‘pullman-gate‘, così è stato ribattezzato il caso del video del pullman che sta facendo discutere la piazza rossoblù e che ha messo in secondo piano il pari interno con il Benevento e anche la prossima sfida con il Sassuolo. Il rischio naturalmente è quello di disperdere energie preziose e di perdere di vista quello che più conta, vale a dire il campo. Ma la piazza non sembra voler chiudere un occhio.

Di cosa parliamo? Facciamo un passo indietro. Venerdì sera, in occasione di Bologna-Benevento, i tifosi rossoblù si sono radunati davanti allo stadio per incitare la squadra. Fumogeni, bandiere e cori all’arrivo del pullman rossoblù che è stato letteralmente bloccato per qualche minuto. Sui social, poco dopo, ha iniziato a circolare un video girato dall’interno del pullman del Bologna con delle battute poco felici da parte di Sinisa MihajlovicGuarda questo, avrà novant’anni, il capo dei tifosi», e ancora «Quello si è tatuato tutta la faccia», «Sembra che dobbiamo giocare per vincere campionato»). E oltre alle battute del tecnico non è piaciuto nemmeno l’atteggiamento della squadra, lontana, fredda di fronte alla calorosa manifestazione dei tanti tifosi presenti, oltretutto in un pomeriggio climaticamente gelido.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.