Bologna, ballottaggi per Mihajlovic: il punto verso la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, ballottaggi per Mihajlovic: il punto verso la Sampdoria

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic ha molti dubbi da sciogliere in vista del match contro la Sampdoria: attatto, esterno destro e in mediana

Sono diversi i ballottaggi nel Bologna di Sinisa Mihajlovic in vista della Sampdoria. La prima questione è Palacio che contro il Napoli si è consacrato come uomo chiave e il tecnico vuole capire se può essere più risolutivo a partita in corso o dal primo minuto di gioco. Il ballottaggio è con Barrow, come riporta il Corriere dello Sport.

Ma non è il solo. L’altro snodo riguarda Skov Olsen che sembra difficile finisca in panchina dopo la prestazione di Napoli. Il ballottaggio è con Orsolini. Il terzo dubbio è in mezzo: Schouten, Svamberg e Dominguez si giocano il posto per le due maglie da titolari. Uno di questi deve restare fuori e sembra che sarà l’olandese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.