Ranieri e Mihajlovic sgridano l'attacco: la richiesta per Bologna Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ranieri e Mihajlovic sgridano l’attacco: la richiesta in vista di Bologna Sampdoria

Pubblicato

su

Bologna e Sampdoria si assomigliano per risultati e rendimento: Ranieri e Mihajlovic vogliono la stessa cosa dai loro attaccanti

I punti di contatto tra Sampdoria e Bologna sono tanti. Anche tra Claudio Ranieri e Sinisa Mihajlovic ci sono alcune somiglianze soprattutto nel rapporto che i tecnici hanno con le rispettive squadre. Sia l’allenatore dei blucerchiati che quello rossoblù, per esempio, hanno strigliato l’attacco chiedendogli maggiore incisività.

Anche qui le squadre si assomigliano. Sono 36 i gol segnati dai blucerchiati a fronte di 33 dei rossoblù, ma il contributo degli attaccanti si aggira intorno al 50-55%. I rispettivi centrocampisti segnano quasi quanto i compagni d’attacco (14 gol dal centrocampo per la Sampdoria, 12 per il Bologna).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.