Bologna, Mihajlovic: «Sai della moglie di Churchill e dello spazzino?»
Connettiti con noi

Gli Ex

Mihajlovic a sorpresa: «Sai della moglie di Churchill e dello spazzino?»

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic ha spiazzato tutti in conferenza stampa: l’allenatore del Bologna ha spiegato un concetto relativo all’importanza della donna

Sinisa Mihajlovic ha spiazzato tutti in conferenza stampa. L’allenatore del Bologna ha spiegato un concetto relativo all’importanza della donna per un uomo. Ecco il racconto della leggenda metropolitana sulla moglie di Winston Churchill e uno spazzino.

«Churchill  passeggia al centro di Londra con la moglie. La gente lo ferma, è famoso. Ma a un certo punto mentre camminano c’è uno spazzino che si ferma e comincia a parlare con la moglie. Si appartano un po’, comincia a parlare per qualche minuto e poi quando la moglie torna Churchill gli chiede spiegazioni e la moglie gli dice che è il suo ex fidanzato. “Potevi sposare uno spazzino, invece hai sposato il primo Ministro”, ha detto Churchill alla moglie. Che gli risponde: “Se io avessi sposato lui sarebbe lui il primo Ministro, non tu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.