Bologna e Sampdoria, stesso obiettivo: tre punti per la svolta
Connettiti con noi

News

Bologna e Sampdoria, stesso obiettivo: tre punti per la svolta

Pubblicato

su

Il Bologna si trova in un momento delicato del suo campionato, la Sampdoria cerca il salto di qualità definitivo: il punto sugli obiettivi

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic si trova in un momento cruciale del suo campionato. Obiettivo sei punti per staccarsi definitivamente dalle squadre ancora a rischio di essere invischiate nella lotta per non retrocedere. Punti che dovranno essere conquistati nelle prossime due partite contro Sampdoria e Crotone, perché dopo c’è l’Inter e la Roma.

Stesso discorso per la Sampdoria, Claudio Ranieri ha alzato l’asticella chiedendo sei punti in due partite: in trasferta contro i rossoblù di Mihajlovic e poi in casa contro il Torino di Davide Nicola perché dopo arrivano il Milan e il Napoli. Il tecnico della Sampdoria vuole portarsi a ridosso dei 40 punti per vivere un finale di stagione tranquillo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.