Fiorentina, Italiano: «Sampdoria? Mi auguro una cosa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Italiano: «Sampdoria? Mi auguro una cosa»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, è tornato a parlare della vittoria conquistata contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, è tornato a parlare della vittoria conquistata contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia del match con il Bologna.

VITTORIA CON LA SAMPDORIA – «Mi auguro che la vittoria con la Samp, la prima in rimonta, sia il segno che la squadra sta maturando. Spero che l’entusiasmo di questa vittoria ci faccia andare in campo liberi di testa. Ancora è lunga, dobbiamo ancora finire il girone d’andata. Dobbiamo migliorare gara dopo gara e mantenere lo stesso spirito. Se Sottil, Callejon, Duncan, Torreira crescono e dietro mostriamo compattezza possiamo sognare un campionato di livello. Altrimenti siamo dei folli, ma non lo siamo e vogliamo continuare a fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.