Bologna, in due per una maglia a destra: le alternative di Mihajlovic
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, in due per una maglia a destra: la soluzione di Mihajlovic

Pubblicato

su

Bologna, la squadra rossoblù si prepara alla sfida contro la Sampdoria e a destra in due scalpitano per una maglia: le alternative di Mihajlovic

Il Bologna ha già ripreso gli allenamenti in vista della Sampdoria. La squadra di Sinisa Mihajlovic si è ritrovata ieri a Casteldebole e ha messo nel mirino la sfida contro i blucerchiati.

Il tecnico serbo avrà a disposizione ancora alcuni giorni per sciogliere i dubbi di formazione. Come riporta Il Corriere dello Sport, sulla fascia destra sono due i giocatori in corsa per un posto: Skov Olsen e Riccardo Orsolini. L’esterno danese ha ben figurato nel match contro il Napoli e vuole confermarsi titolare anche nel prossimo turno, l’italiano invece scalpita per riprendersi il posto e ritrovare un gol che manca da cinque giornate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.