Bologna, intervento chirurgico per Skov Olsen: salterà la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, intervento chirurgico per Skov Olsen: salterà la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria, dopo la sconfitta di Cagliari, affronterà un Bologna con tanti assenti: intervento per il centrocampista Skov Olsen

La Sampdoria chiamata a rialzare subito la testa, dopo la sosta per le Nazionali, contro il Bologna: assenze importanti per la squadra del tecnico Sinisa Mihajlovic contro i blucerchiati. Oltre a Nicola Sanone e Ibrahima Mbaye, sicuro assente sarà anche Andreas Skov Olsen, che dopo un brutto infortunio con la Danimarca, si è visto costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Ecco la nota ufficiale del club emiliano:

«Andreas Skov Olsen è stato sottoposto ieri ad intervento chirurgico di vertebroplastica in seguito alla frattura in compressione del corpo vertebrale di L2, riportata durante la partita di Nations League Islanda-Danimarca dell’11 ottobre scorso. L’intervento è stato eseguito presso gli Istituti Ortopedici Rizzoli di Bologna dal Dott. Alessandro Gasbarrini ed è perfettamente riuscito. Il giocatore osserverà tre giorni di riposo e successivamente inizierà il percorso di recupero funzionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.