Bologna, la difesa fa acqua: che occasione per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, la difesa fa acqua: che occasione per la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Bologna detentore di un record negativo: troppi gol subiti negli ultimi tempi e la Sampdoria è pronta ad approfittarne

Sampdoria e Bologna attendono con ansia la sfida in programma al Ferraris domenica alle ore 15: i blucerchiati dovrà fare i conti con una difesa tutta nuova date le squalifiche di Lorenzo Tonelli e Tommaso Augello.

Difesa che preoccupa anche il tecnico Sinisa Mihajlovic che, alla guida dei rossoblù, detiene un record più che negativo: i felsinei subiscono gol da ben 40 partite consecutive in Serie A e potrebbero eguagliare la seconda peggior serie di gare consecutive
senza tenere la porta inviolata nei cinque maggiori campionati europei, risultato che raggiunsero gli spagnoli Gimnàstic de Tarragona nel lontano 1950.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.