Bologna, Mihajlovic: «Addio? Ecco come stanno le cose»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bologna, Mihajlovic: «Addio? Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

Bologna, Mihajlovic allontana le voci che lo avrebbero visto corteggiato da diverse società: le dichiarazioni dell’ex tecnico della Sampdoria

Sinisa Mihajlovic, sogno proibito di Massimo Ferrero e più volte accostato alla Sampdoria, ha chiarito le voci riguardanti il corteggiamento di altre società e su un possibile addio al Bologna. Le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

«Non ho mai parlato con altri club, ci tengo a chiarire questo. Come ha spiegato l’ad Fenucci eravamo d’accordo di incontrarci l’1 giugno e così è stato ma per me potevamo vederci anche prima. Nel frattempo non ho trattato con nessun club diverso dal Bologna e non sono ipocrita. Se fosse arrivata un’offerta concreta l’avrei tenuta in considerazione. Ma tra i top club girano sempre gli stessi allenatori, in Italia si fatica a dare opportunità. Si cercano allenatori che hanno fatto le coppe ma se non fai parte dei soliti club le coppe non le fai. Ad esempio, De ZerBi e Italiano avrebbero meritato di più dopo le stagioni fatte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.