Connettiti con noi

Gli Ex

Bologna, Mihajlovic: «Addio? Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

Bologna, Mihajlovic allontana le voci che lo avrebbero visto corteggiato da diverse società: le dichiarazioni dell’ex tecnico della Sampdoria

Sinisa Mihajlovic, sogno proibito di Massimo Ferrero e più volte accostato alla Sampdoria, ha chiarito le voci riguardanti il corteggiamento di altre società e su un possibile addio al Bologna. Le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

«Non ho mai parlato con altri club, ci tengo a chiarire questo. Come ha spiegato l’ad Fenucci eravamo d’accordo di incontrarci l’1 giugno e così è stato ma per me potevamo vederci anche prima. Nel frattempo non ho trattato con nessun club diverso dal Bologna e non sono ipocrita. Se fosse arrivata un’offerta concreta l’avrei tenuta in considerazione. Ma tra i top club girano sempre gli stessi allenatori, in Italia si fatica a dare opportunità. Si cercano allenatori che hanno fatto le coppe ma se non fai parte dei soliti club le coppe non le fai. Ad esempio, De ZerBi e Italiano avrebbero meritato di più dopo le stagioni fatte»

Advertisement
Advertisement

News

Advertisement