Da Bologna: «Ecco la formazione scelta da Mihajlovic per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Da Bologna: «Ecco la formazione scelta da Mihajlovic per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Dario Ronzulli, giornalista legato all’ambiente Bologna, ha svelato le possibili scelte di formazione di Sinisa Mihajlovic per la Sampdoria

Dario Ronzulli, giornalista legato all’ambiente Bologna, ha svelato le possibili scelte di formazione di Sinisa Mihajlovic per il match contro la Sampdoria. Le sue parole a Sportoday.

«Mihajlovic ha la possibilità di schierare la formazione migliore, ma tutto dipende da come sta Soumaoro che comunque oggi si è allenato con il gruppo e questa è un’ottima notizia. Se dovesse stare bene, giocherà sicuramente, ma manca la seduta di rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi e valutare anche Dijks e Tomiyasu rientrati anche loro dai rispettivi infortuni. Quindi visti gli infortuni di 3/4 di difesa sarà logico per il Bologna aspettare fino all’ultimo momento prima di prendere una decisione definitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.