Bologna, negativo il primo test sul possibile contagiato da Coronavirus
Connettiti con noi

News

Bologna, negativo il primo test sul possibile contagiato da Coronavirus

Pubblicato

su

Bologna, arriva la nota del club. Negativo il primo test sul possibile contagiato da Coronavirus. Nelle prossime ore gli approfondimenti

C’è apprensione in casa Bologna per quanto riguarda un presunto contagiato da Coronavirus all’interno della squadra. La stessa società felsinea ha pubblicato una nota sul proprio sito in cui annuncia i primi controlli:

«Il primo test di controllo effettuato sul componente del gruppo-squadra il cui ultimo esame aveva evidenziato un risultato dubbio ha dato esito negativo. Nelle prossime ore verrà effettuato un ulteriore e definitivo esame di approfondimento. In via precauzionale comunque l’allenamento di oggi sarà in forma individuale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.