Bologna, ripresa in vista della Sampdoria: sette rossoblù a parte
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, ripresa in vista della Sampdoria: sette rossoblù a parte

Pubblicato

su

Il Bologna è tornato in campo oggi pomeriggio in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Il report

Il Bologna si è allenato oggi pomeriggio al Niccolò Galli in vista del prossimo match di Serie A contro la Sampdoria. Domani allenamento a porte chiuse.

REPORT – «Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti al centro tecnico in assenza dei tanti giocatori impegnati con le Nazionali: lavoro atletico ed esercitazioni a tema per i rossoblù, con l’aggiunta di alcuni ragazzi della Primavera. Gary Medel ha svolto una seduta differenziata in campo, per Aaron Hickey lavoro in palestra. Terapie per Andrea Poli, Ibrahima Mbaye, Mitchell Dijks, Andreas Skov Olsen e Nicola Sansone. Domani la preparazione della squadra continuerà con un allenamento a porte chiuse alle 14:30».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.