Bologna Primavera, mister Vigiani: «La Sampdoria è una squadra forte»
Connettiti con noi

Avversari

Bologna Primavera, mister Vigiani: «La Sampdoria è una squadra forte»

Pubblicato

su

Luca Vigiani, allenatore del Bologna Primavera, ha commentato la vittoria per 0-1 sulla Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Luca Vigiani, allenatore del Bologna Primavera, ha commentato la vittoria per 0-1 sulla Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai canali del club rossoblù.

«La Sampdoria è una squadra forte, c’era bisogno di fare una gara – a livello difensivo – con grandissima mentalità. È stata fatta, i ragazzi sono stati premiati, ma in alcuni frangenti, soprattutto nel primo tempo, potevamo uscire un pochino meglio.
Il lavoro sulla mentalità ci deve far continuare su questa strada: c’è bisogno di coltivarne una “giusta” per affrontare questo tipo di campionato. Noi, essendo molto giovani, abbiamo bisogno di svilupparla in maniera molto veloce perché le partite passano e influisce su umore e spirito dei ragazzi. Raimondo è un calciatore che ha qualità di rilievo, ha una mentalità giusta – per tornare su questo concetto – e si deve avere questo atteggiamento. A quel punto, la qualità p
emergere e lui, questa caratteristica, la evidenzia spesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.