Bologna, Sabatini: «Mihajlovic? Oggi varrebbe 90 milioni»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bologna, Sabatini: «Mihajlovic? Oggi varrebbe 90 milioni»

Pubblicato

su

Parola agli ex Sampdoria: Walter Sabatini, dirigente del Bologna, ha parlato di Sinisa Mihajlovic. Ecco le dichiarazioni sul tecnico serbo

Walter Sabatini, direttore sportivo del Bologna, ha parlato dell’ex tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic. Le parole rilasciate a Sky Sport.

LEGGI ANCHE – Delio Rossi riparte da Ascoli: «Ritrovo Eramo, che ho allenato alla Sampdoria»

«Se lo potrebbe permettere solo il Real Madrid. Tutti gli allenatori adesso vogliono avere un certo approccio propositivo dalla difesa. Uno come Mihajlovic, visto il calcio moderno, lo dovresti pagare come minimo 90 milioni di euro. Il suo piede e la sua balistica, seppur con caratteristiche diverse, è Di Bartolomei. Lui non dovrebbe mai calciare davanti ai calciatori in allenamento, perché gli trasmetterebbe un senso di inadeguatezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.