Bologna Sampdoria all'ora di pranzo? Il precedente che spaventa Ranieri
Connettiti con noi

Focus

Bologna Sampdoria all’ora di pranzo? Il precedente che spaventa Ranieri

Pubblicato

su

Bologna e Sampdoria si sfideranno all’ora di pranzo, esattamente come nella scorsa stagione: brutti ricordi per Claudio Ranieri

Bologna e Sampdoria limano gli ultimi dettagli prima di affrontarsi nel prossimo turno di campionato. La sfida all’ora di pranzo rievoca brutti ricordi nella testa di Claudio Ranieri.

Anche lo scorso anno il match al Dall’Ara si era giocato alle 12:30: era la prima trasferta del tecnico romano sulla panchina blucerchiata, dopo l’esordio una settimana prima contro la Roma. La gara si concluse con la vittoria dei rossoblù per 2-1, grazie alle reti di Rodrigo Palacio e Mattia Bani. A nulla valse il momentaneo pareggio di Manolo Gabbiadini a metà secondo tempo, che riaccese solo per pochi minuti la speranza di Quagliarella e compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.