Bologna Sampdoria: tutti i precedenti con l'arbitro Piccinini
Connettiti con noi

News

Bologna-Sampdoria: tutti i precedenti con l’arbitro Piccinini

Pubblicato

su

Bologna-Sampdoria: ecco tutti i precedenti con l’arbitro Piccinini, designato a dirigere il match di Serie A

Sarà Piccinini a dirigere il match tra Sampdoria e Bologna, in programma sabato 8 ottobre alle 20.45 al Dall’Ara. Ecco tutti i precedenti del direttore di gara con blucerchiati e biancorossi.

PRECEDENTI SAMPDORIA – Piccinini ha cinque precedenti con la Sampdoria, divisi in una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Ha estratto 17 gialli, un doppio giallo diventato rosso e ha comminato un rigore contro ai blucerchiati nella gara contro il Torino di Coppa Italia.

PRECEDENTI BOLOGNA – Sono sei i precedenti di Piccinini con la squadra rossoblù divisi in una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte. Il direttore di gara ha estratto ben 17 cartellini gialli e ha comminato un rigore contro nella vittoria della squadra felsinea contro lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.