Bologna Sampdoria, attenzione ai cartellini: due osservati speciali
Connettiti con noi

News

Bologna Sampdoria, attenzione ai cartellini: due osservati speciali

Pubblicato

su

La sfida tra Bologna e Sampdoria si avvicina, con le due squadre che limano gli ultimi dettagli in vista del match: attenzione ai cartellini

Bologna e Sampdoria limano gli ultimi dettagli prima di scendere in campo in una sfida che le vedrà protagoniste nel prossimo turno di campionato. Particolare attenzione alle ammonizioni, decisamente troppe per entrambe le compagini.

LEGGI ANCHE – Bologna Sampdoria, la conferenza stampa di Ranieri

Tra gli osservati speciali ci sono sicuramente Lorenzo Tonelli e Nicolas Dominguez: il difensore blucerchiato è già a quota dieci cartellini gialli in questa Serie A mentre, poco lontano da lui, c’è anche il centrocampista argentino, attualmente a quota sette.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.