Connettiti con noi

Gli Ex

Bazzani: «Bologna, situazione delicata. Deve fare punti contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della situazione del Bologna in vista della sfida contro i blucerchiati

Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria e collaboratore di Sinisa Mihajlovic al Bologna, ha parlato di come i rossoblù arrivano al match contro i blucerchiati, in programma sabato prossimo al Dall’Ara. Ecco le sue parole rilasciate in una lunga intervista al Resto del Carlino.

DICHIARAZIONI – «È chiaro che la situazione è delicata, la partita con la Sampdoria rientra già nella cerchia di quelle da non sbagliare, anche se tempo ce n’è. Motta sta provando a inculcare movimenti e dinamiche diverse e c’è bisogno di tempo per automatizzare nuovi concetti. Era prevedibile e tempo ce n’è. Il problema è che ora devi anche iniziare a fare punti».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.