Bazzani avverte la Sampdoria: «Bologna? Ranieri può trovare un ostacolo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bazzani avverte la Sampdoria: «Bologna? Ranieri può trovare un ostacolo»

Pubblicato

su

Fabio Bazzani, ex centravanti della Sampdoria, ha parlato del match di domani contro il Bologna. Il pensiero dell’ex blucerchiato

Fabio Bazzani, ex centravanti della Sampdoria, ha parlato del match di domani contro il Bologna. Il pensiero dell’ex blucerchiato a La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE – Bologna Sampdoria, Cipriani: «Keita e Candreva faranno la differenza»

BOLOGNA-SAMPDORIA – «Blucerchiati di qualità, soprattutto dal centrocampo in su, mix buono fra giocatori esperti e giovani. La difficoltà che può trovare Ranieri sarà quella di far stare sul pezzo una squadra che è lontana sia dalla zona-B ma anche dall’Europa, che insomma galleggia in una parentesi di classifica tranquilla».

CIPRIANI – «Novellino lo volle come terza punta per dare respiro a Flachi. Devo dire che ante volte io e lui ci ritrovammo in coppia: ci compensavamo bene perché facevamo volume, assist e gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.