Sampdoria, Bereszynski inesauribile: cuore e sacrificio contro il Bologna
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Bereszynski inesauribile: cuore e sacrificio contro il Bologna

Pubblicato

su

La Sampdoria esce sconfitta dalla trasferta di Serie A contro il Bologna: Bartosz Bereszynski uno dei pochi a salvarsi

La Sampdoria raccoglie un altra sconfitta in campionato, questa volta in trasferta contro il Bologna. Bartosz Bereszynski uno dei pochi a salvarsi nella confusione generale del lunch match al Dall’Ara.

Qualche sbavatura inziale per il terzino polacco, reo di aver perso, insieme ad Alex Ferrari, la marcatura su Musa Barrow per il momentaneo 1-0 dei rossoblù. La gara del classe ’92, poi, è un continuo di sgroppate offensive e ripiegamenti più che generosi in fase difensiva. Solito cuore per il numero 25 blucerchiato, già visto con il Cagliari nell’ultimo turno, che merita grande ammirazione in un pomeriggio con più ombre che luci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.