Il giornalista: «Il Bologna fa schifo. Deluso e preoccupato»
Connettiti con noi

Avversari

Il giornalista: «Il Bologna fa schifo. Deluso e preoccupato»

Pubblicato

su

Emilio Marrese, giornalista de La Repubblica, ha parlato della crisi del Bologna prossimo avversario della Sampdoria

Emilio Marrese, giornalista de La Repubblica, ha parlato della crisi del Bologna, prossimo avversario della Sampdoria, dopo le parole di Giovanni Sartori. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Radio Nettuno.

PUNTI – «Sono deluso e preoccupato anche io, ma eviterei esercizi autodistruttivi. Servono punti da qui a novembre, tocca a Thiago Motta dimostrare di essere adatto a questo compito. Con l’Empoli si sono visti passi avanti ma la prestazione di Torino è preoccupante».

CURA – «Non era in discussione l’esonero di Mihajlovic, il ciclo era finito, ma ora serve trovare la cura giusta. Il Bologna non è una Ferrari, Motta ha ereditato una macchina che va più piano e da un anno a questa parte sta facendo male. Il Bologna faceva schifo prima e continua a farlo ora, ma ora non ci sono alternative alla pazienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.