Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Sartori: «Partita importantissima contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica del Bologna, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria

Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica del Bologna, ha parlato in vista del match contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Quando c’è un cambio di allenatore è una sconfitta per tutti. Il presente è Thiago Motta, si spera che il suo lavoro porti i frutti nell’immediato. È normale che ci siano riflessioni da fare, se siamo in questa situazione ci saranno dei motivi. Tra noi e l’Udinese ci sono 13 punti, non riesco a capire il perché. L’allenatore deve riportare in alto questo gruppo, ma siamo fiduciosi, perché Thiago Motta lavora molto bene. Siamo tutti responsabili. La squadra è stata completata adeguatamente per la Serie A. Sabato abbiamo la possibilità di fare vedere il nostro valore. Con la Sampdoria sarà una partita importantissima, ma non decisiva. Le aspettative erano altre, questo gruppo non vale 6 punti».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.