Castellini: «Bologna Sampdoria del '99? Partita scioccante»
Connettiti con noi

Gli Ex

Castellini: «Bologna-Sampdoria del ’99? Partita scioccante»

Pubblicato

su

Marcello Castellini, doppio ex di Bologna e Sampdoria, ha parlato in vista del match del Dall’Ara: le sue dichiarazioni

Marcello Castellini, ex di Bologna-Sampdoria, ha ricordato la doppia retrocessione dei blucerchiati nel ’99 e nel 2011. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di zerocinquantuno.it.

RETROCESSIONE CON LA SAMPDORIA – «Giocavo nella Samp e al Dall’Ara, quel 16 maggio, venne fuori una partita scioccante: retrocedemmo lì, era la penultima giornata. Fu una delle non poche retrocessioni immeritate nella storia della Serie A. Non eravamo una squadra da B, basti vedere chi c’era in panchina e in attacco, eppure successe e basta».

DI NUOVO IN SERIE B – «In quella circostanza, però, avevano venduto Cassano e Pazzini a gennaio. Ma sì, in ogni caso anche quella non era una squadra certo da retrocessione. Questo insegna come in Serie A bisogna sempre stare attenti. Una volta molto di più, perché si retrocedeva quattro alla volta e la concorrenza era maggiore, ma pure adesso non si può certo abbassare la guardia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.