Bologna, De Leo: «Avevamo bisogno di vincere. Mihajlovic...»
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, De Leo: «Avevamo bisogno di vincere. Mihajlovic…»

Pubblicato

su

Emilio De Leo, collaboratore tecnico di Sinisa Mihajlovic, ha commentato la vittoria ottenuta dal Bologna contro la Sampdoria

Emilio De Leo, collaboratore tecnico di Sinisa Mihajlovic, ha commentato la vittoria ottenuta dal Bologna contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

ATTEGGIAMENTO – «Cambiato no, ma ci fa piacere essere riusciti a capitalizzare, ne avevamo bisogno. Ci fa piacere che sia tornato alla rete Arnautovic ma soprattutto siamo contenti di aver mantenuto un buon equilibrio in tutta la gara».

MIHAJLOVIC – «Si è complimentato con la squadra, ha detto che i ragazzi lo hanno reso orgoglioso. Noi vogliamo sempre dargli delle piccole soddisfazioni».

DOMINGUEZ – «Nico ha fatto un’ottima gara, non aveva una gran minutaggio ma ci ha messo subito intensità e carattere. In un momento nevralgico come quello del secondo tempo ci ha dato una grossa mano. Sono stati bravi tutti i centrocampisti, dispiace per il poco utilizzo di Viola ma i generale abbiamo un grande gruppo di centrocampisti».

MEDEL – «Lui non uscirebbe mai dal campo, nemmeno con una gamba sola. Oggi però le ha provate tutte poi ha alzato bandiera bianca. Ha fatto un’ottima gara anche oggi, nonostante non fosse facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.