Bologna, Dijks: «Contento per la vittoria. Mihajlovic mi ha detto una cosa»
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Dijks: «Contento per la vittoria sulla Samp. Mihajlovic mi ha detto una cosa»

Pubblicato

su

Mitchell Dijks, esterno del Bologna, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni

Mitchell Dijks, esterno del Bologna, ha commentato la vittoria ottenuta contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club rossoblù.

DICHIARAZIONI – «Sono contento per la vittoria, che è importante per la squadra, e anche perché sui due gol di Arnautovic gli assist sono i miei. Ho fatto una buona prestazione così come avevo già fatto col Milan: voglio trovare continuità anche perché non mi piace stare in panchina. La mia stagione è iniziata un po’ a rilento poi ho subìto un infortunio che mi ha fermato. Ho fatto anche meditazione e respirazione, ho lavorato sulla mia testa, focalizzato i miei problemi e ora mi sento più forte. Dopo la gara col Milan ho parlato con Mihajlovic in videochiamata e abbiamo avuto una bella conversazione. Mi ha detto che se continuo con questa intensità giocherò ogni gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.