Bologna Sampdoria, la moviola del Corriere: che disastro Piccinini
Connettiti con noi

News

Bologna-Sampdoria, la moviola del Corriere dello Sport: che disastro Piccinini

Pubblicato

su

Bologna-Sampdoria, la moviola del Corriere dello Sport: Piccinini e Banti graziano Orsolini. Caputo in offside

La partita tra Bologna e Sampdoria è terminata con il risultato di 1-1. Non impeccabile la direzione di gara di Piccinini e anche Banti, al VAR, fa diversi errori. Questa la moviola de Il Corriere dello Sport.

PARTITA – Brutta direzione per Piccinini, sotto gli occhi del suo designatore Rocchi: fa un giallo per Djuricic nel primo tempo che bisogna andare a discutere se è fallo prima di tutto, grazia Orsolini da un rosso che era obbligatorio. Peggio di lui ha fatto Banti al VAR, non nuovo a certe cadute. Francamente così sarebbe difficile per tutti, c’è bisogno di maggiore severità.

ROSSO – Entrata in salto, con piede a martello sul polpaccio (solo dopo scende verso il basso) di Orsolini su Rincon: l’arbitro opta per il giallo, ma c’è il VAR che può rimediare. C’è il Var? Non c’è, che faceva a Lissone Banti?

OFFSIDE – L’hanno visto dall’ultima fila di seggiolini l’offside di Caputo al momento dell’assist di Djuricic, l’attaccante blucerchiato è oltre tutti i difensori rossoblù, l’ultimo dei quali è Soumaoro.

REGOLARE – Ok la rete di Dominguez: sul tiro di Aebischer, respinto da Audero, in offside Orsolini non punibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.