Fantacalcio Sampdoria: dieci a Quagliarella, crolla Ferrari
Connettiti con noi

News

Fantacalcio Sampdoria: dieci a Quagliarella, crolla Ferrari

Pubblicato

su

Fantacalcio Sampdoria, tutti i voti del match contro il Cagliari. Bonus insperati da Bereszynski e Gabbiadini, male Keita

La Sampdoria cade sotto i colpi del Bologna e non riesce a centrare l’obiettivo di portare a casa almeno un punto nella 27a giornata di Serie A. Continua la striscia negativa per i blucerchiati cosa che non fa sorridere chi, al Fantacalcio, ha puntato su di loro. Tutti i voti, bonus e malus della partita tra le mura del Dall’Ara secondo la Gazzetta dello Sport.

Emil Audero riesce a strappare la sufficienza a cui andranno sottratti i malus per i tre gol subiti. In difesa solo i terzini si salvano: Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello escono dal terreno di gioco con un 6.5 a testa. Male i centrali: Maya Yoshida 5.5 e Alex Ferrari 5 da cui va sottratto il malus ammonizione. Spaccato il centrocampo: bene Antonio Candreva e Albin Ekdal (6.5 per entrambi), sufficiente la prova di Mikkel Damsgaard, male Mehdi Leris, Morten Thorsby, Jakub Jankto (5.5) e Gaston Ramirez (5.5 a cui va sottratto il malus ammonizione). In attacco Fabio Quagliarella conquista un rotondo 7 a cui va aggiunto il +3 per il gol realizzato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.