Sampdoria, solo tanta corsa per Thorsby: quanti blackout del norvegese
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, solo tanta corsa per Thorsby: quanti blackout del norvegese

Pubblicato

su

La Sampdoria esce sconfitta dalla trasferta contro il Bologna: tanta corsa ma troppe disattenzioni per Morten Thorsby

La Sampdoria esce sconfitta e con l’amaro in bocca dalla trasferta di Bologna. Tra errori individuali e occasioni create al Dall’Ara matura un risultato che, per quanto visto in campo, pare ingeneroso per la banda di Claudio Ranieri. Pesa la prestazione poco brillante di Morten Thorsby.

Il centrocampista norvegese, fresco di chiamata dalla sua nazionale, sbaglia decisamente troppo in fase offensiva e non solo: imperdonabile il pallone regalato ai rossoblù in occasione del secondo gol di Mattias Svanberg. Tanta corsa ma poca sostanza per il classe ’96, che sembra debba ancora ritrovare la condizione migliore mostrata nella prima parte di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.