Sampdoria, Jankto divide i quotidiani: chi lo boccia e chi lo promuove
Connettiti con noi

News

Jankto divide i quotidiani: chi lo boccia e chi lo promuove

Pubblicato

su

Sampdoria, la prestazione di Jankto contro il Bologna divide i quotidiani sportivi: Tuttosport lo assolve, il Corriere lo affonda

Jakub Jankto non ha sicuramente brillato contro il Bologna. Immagine chiave della sua prestazione il pallone, colpito maldestramente in area, che poteva rappresentare una chiara occasione da gol per la Sampdoria. Non tutti i quotidiani sportivi però lo affondano, riesce anche a strappare una sufficienza.

Per Tuttosport il centrocampista della Sampdoria ha solo la colpa di «ciccare la palla del possibile pareggio all’inizio della ripresa», ma la sua prestazione vale il sei. Negativo il parere della Gazzetta dello Sport, ma soprattutto del Corriere dello Sport che lo indica come il peggiore in campo e gli dà un rotondo 5.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.