Bologna - Sampdoria: le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bologna – Sampdoria: le probabili formazioni

Pubblicato

su

Oggi alle 12:30 Giampaolo scioglierà i dubbi e le riserve sui convocati che prenderanno parte alla trasferta di Bologna. Come già ventilato dopo il match contro il Milan, Sala non riuscirà a recuperare a seguito del problema muscolare che gli aveva fatto terminare anzitempo la gara a Marassi, dall’altra parte del campo anche Pavlovic continua a patire un fastidio al ginocchio e verrà nuovamente sottoposto ad esami. A questo punto Giampaolo dovrebbe spostare sull’esterno Regini e mettere al centro Skriniar, assieme a Silvestre e Pereira.
Riguardo alla mediana squadra che fa bene non si cambia, fuori Alvarez ancora squalificato dentro Praet, assieme a Barreto e Torreira. Per l’attacco se non dovesse esserci la conferma Muriel – Quagliarella, potrebbe far coppia con il colombiano l’ex Crotone Budimir.

 

Per quanto riguarda il Bologna invece, si tenda il tutto per tutto per il recupero di Destro dal primo minuto. Non potendo schierare Krafth per squalifica Donadoni si affiderà probabilmente a Torosidis, unico cambio in difesa. Assieme a Destro, sicuramente in campo ci sarà Verdi unica luce in questo Bologna. 

 

Bologna (4-3-3): Da Costa; Torosidis, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Nagy, Taider; Verdi, Destro
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Praet; Muriel, Budimir

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.