2013

Bologna – Sampdoria, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Quest’oggi al Dall’Ara rossoblù e blucerchiati cercheranno di chiudere il discorso salvezza conquistando i tre punti, come ha detto mister Rossi nella conferenza stampa di venerdì pomeriggio la Sampdoria non è ancora salva, per questo motivo cercherà di fare bottino pieno in terra felsinea.

Il Bologna di mister Pioli dovrebbe giocare con un 4-2-3-1, che vedrà tra i pali l’ex blucerchiato Curci, in difesa Motta sulla fascia destra, Antonsson e Cherubin coppia centrale e Morleo esterno mancino.
A fare da filtro tra reparto difensivo e offensivo si saranno il franco-algerino Taider e Krhin che cercheranno di far ripartire i più avanzati Kone, Diamanti e il giovane Gabbiadini che giocheranno alle spalle dell’unica punta Gilardino.

Qualche problema in più per mister Delio Rossi, che dovrà rinunciare ai due squalificati Costa e De Silvestri e agli infortunati Eder e Krsticic.
Nessun cambio di modulo però per i blucerchiati, che utilizzeranno il solito 3-5-2 con diversi interpreti.
Tra i pali confermato Romero, difesa con Mustafi sulla fascia destra, Palombo centrale e capitan Gastaldello sulla sinistra.
Centrocampo rimaneggiato che vedrà lo svizzero Berardi favorito a giocare sulla corsia di destra, Munari, Obiang e Poli trio centrale in mezzo al campo e infine sulla fascia sinistra dovrebbe farcela il sudamericano Estigarribia.
Attacco affidato alla coppia Icardi-Sansone, per quest’ultimo una bella occasione per dimostrare il suo valore dal primo minuto e convincere la società blucerchiata a riscattarlo.

Exit mobile version