Bologna-Sampdoria, le probabili formazioni: Ranieri lancia Depaoli, Palacio unica punta

depaoli sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Bologna-Sampdoria, le probabili formazioni: Ranieri lancia Depaoli, Mihajlovic punta tutto su Palacio

BOLOGNA-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERLA 

Il Bologna di Mihajlovic è in debito di risultati, ma ha fornito sempre ottime prestazioni.  Al netto degli infortunati, si va verso la conferma di Krejci a sinistra di Bani e Danilo, ottimo nella partita contro la Juventus. A centrocampo Svanberg è in pole per una maglia da titolare assieme a Orsolini, Soriano e Sansone. Unica punta Palacio.

Esordio in trasferta per Ranieri sulla panchina della Sampdoria. Il modulo dovrebbe essere lo stesso domenica scorsa contro la Roma. In mediana, Depaoli sembra aver pienamente recuperato dall’attacco gastroinfluenzale e si prepara a prendere il posto di Rigoni sull’out di destra; confermato Bertolacci al centro, con uno tra Ekdal e Vieira che lo affiancherà. In attacco Gabbiadini favorito per supportare Quagliarella, con Bonazzoli pronto a subentrare.


Bologna-Sampdoria: le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Depaoli, Bertolacci, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!