Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Mihajlovic: «Non c’è stata partita. Abbiamo dominato la Sampdoria»

Federico Carrara

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha commentato la vittoria della sua squadra contro la Sampdoria ai microfoni di Sky Sport

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha commentato la vittoria della sua squadra contro la Sampdoria ai microfoni di Sky Sport. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossoblù.

VITTORIA – «Tre punti meritati? Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, nella ripresa non c’è stata partita. Abbiamo fatto 3 gol, quindi direi di sì, è una vittoria meritata. Nel primo tempo mi sono arrabbiato perché vincevamo ma eravamo troppo lenti, con poco coraggio e poca aggressività. Poi sono entrati con un altro spirito e abbiamo meritato di vincere».

BARROW – «Non mi piace parlare di singoli, abbiamo vinto perché abbiamo fatto tutti bene, si vince si perde insieme. L’importante è che tutti diano il 100%, sia che partano da titolari che dalla panchina».

VELASCO – «Ogni allenatore deve sentire il momento giusto. La cosa più difficile su cui lavorareè la testa. Se non sistemi quella tutto il resto è inutile».

SQUADRA – «Abbiamo una squadra giovane, quando hanno un atteggiamento giusto possono vincere con tutti, altrimenti possono perdere con chiunque. A Napoli abbiamo fatto bene, ma l’atteggiamento è stato giusto. Non dobbiamo avere troppi alti e bassi, ma la squadra è giovane e ci può stare».

Advertisement