Bologna, Sampdoria nel mirino: differenziato per due rossoblù
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, Sampdoria nel mirino: differenziato per due rossoblù

Pubblicato

su

Il Bologna è al lavoro per preparare la prossima sfida contro la Sampdoria. Mihajlovic ha recuperato tre pedine. Solo due giocatori hanno lavorato a parte

Il Bologna è al lavoro per preparare la sfida contro la Sampdoria. Sinisa Mihajlovic può sorridere per i recuperi di Mitchell Dijks, Aaron Hickey e Takehiro Tomiyasu. Paolo Faragò e Federico Santander stanno svolgendo, invece, un programma differenziato.

«Continua la preparazione a Bologna Sampdoria con un allenamento tecnico-tattico a Casteldebole, cui hanno preso parte regolarmente in gruppo Mitchell Dijks, Aaron Hickey e Takehiro Tomiyasu. Seduta differenziata per Paolo Faragò e Federico Santander».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.