Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, Orsolini: «Sampdoria? Vogliamo la vittoria. Ma ci manca una cosa…»

Pubblicato

su

Orsolini, calciatore del Bologna, ha fatto il punto dopo il match contro la Juventus e in vista della gara contro la Sampdoria

La Sampdoria affronterà il Bologna nella prossima giornata di campionato. Riccardo Orsolini, al termine della gara contro la Juventus, ha fatto il punto della situazione. Le sue parole al sito ufficiale.

JUVENTUS«Sapevamo che non sarebbe stato facile venire a fare il nostro gioco in questo stadio contro una Juventus che aveva voglia di riscatto. Nel primo tempo abbiamo cercato di interpretare la gara e di contenerli, poi è arrivato il gol e non siamo riusciti a reagire e essere pericolosi. Nel secondo tempo poi abbiamo subito due gol che ci hanno spezzato le gambe».

VITTORIA«Il mister durante la settimana ci ha trasmesso serenità ed entusiasmo ma non siamo riusciti a portarli in campo e ci dispiace perché vogliamo trovare i tre punti che fanno morale, ce li meritiamo perché in settimana ci alleniamo tanto e bene. Credo che per ora ci manchi la mentalità vincente, quella che ci consentirebbe di venire a imporre il nostro gioco anche in campi come questo. La mentalità ora ci manca più della tecnica perché a livello tecnico possiamo dire la nostra. Bisogna ripartire e lavorare più forte di prima».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.