Bologna Sampdoria, parla l'ex: «Orsolini graziato da Piccinini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna-Sampdoria, parla l’ex: «Orsolini graziato da Piccinini»

Pubblicato

su

Bologna-Sampdoria, continua a tenere banco l’errore di Piccinini su Orsolini: il centrocampista andava espulso per il fallo su Rincon

Resta ancora l’amaro in bocca, a parecchi giorni di distanza, per quelli che potevano essere tre punti e invece sono rimasti solo uno. La Sampdoria, nel secondo tempo del match contro il Bologna, è stata superiore. Ennesimi errori arbitrali, di cui il più grave è la mancata espulsione di Orsolini. Le parole dell’ex calciatore Giuseppe Anaclerio a zerocinquantuno.it.

ALLENATORI«Nella ripresa la squadra si è sciolta, la Sampdoria com’era prevedibile ha iniziato meglio e col passare dei minuti ha messo sotto un Bologna che non ci ha capito più niente. La differenza l’hanno fatta gli allenatori: Stankovic ha inciso positivamente coi cambi, operando scelte anche abbastanza scolastiche ma giuste, mentre Motta con le sue sostituzioni difficilmente comprensibili ha finito per mettere la squadra in difficoltà».

ESPULSIONE«Orsolini ha giocato male su entrambe le fasce, dimostrando che il suo non è un problema di collocazione in campo ma di condizione mentale. Si è anche reso protagonista di un’entrataccia che avrebbe meritato l’espulsione, e Piccinini lo ha graziato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.