Pussetto contro il Bologna: i numeri dell'attaccante della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Pussetto contro il Bologna: i numeri dell’attaccante della Sampdoria

Pubblicato

su

Bologna-Sampdoria: i numeri dell’attaccante blucerchiato Ignacio Pussetto contro i rossoblù in vista della sfida di domani sera

La sfida di domani tra Bologna e Sampdoria, rappresenta una grande occasione per entrambe le squadre di invertire il brutto inizio di stagione. Inoltre la gara contro i rossoblù ha sempre portato bene all’attaccante blucerchiato Ignacio Pussetto. Ecco i numeri dell’argentino contro i felsinei, forniti da Opta.

LA STATISTICA – «Ignacio Pussetto ha partecipato a tre gol nelle sue quattro sfide contro il Bologna in Serie A (due centri e un assist), tra cui proprio la prima realizzazione in massima serie nella gara tra Udinese e Bologna terminata 2-1 a favore dei rossoblù, il 30 settembre 2018».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.