Bologna Sampdoria, sfida nipponica: Tomiyasu ritrova Yoshida
Connettiti con noi

News

Bologna Sampdoria, sfida nipponica: Tomiyasu ritrova Yoshida

Pubblicato

su

Bologna Sampdoria, tra i tanti intrecci, sarà anche la sfida tra due calciatori giapponesi: Tomiyasu ritrova capitan Yoshida

Takeshiro Tomiyasu scalpita per scendere in campo in Bologna Sampdoria. Per il difensore giapponese la sfida tra le mura del Dall’Ara ha un duplice significato: è importante per la classifica dei rossoblù, ma è personale dato che dall’altra parte del campo c’è il suo maestro e capitano della nazionale giapponese Maya Yoshida.

Il capitano di oggi e il capitano di domani, faccia a faccia, in un match di Serie A. Questo fa presumere, come riporta il Corriere dello Sport, che la sfida sarà molto seguita in Giappone. Alberto Zaccheroni aveva già evidenziato come i due difensori si assomigliassero: rapidi, attenti e con ottime scelte di tempo nelle chiusure e nel gioco aereo. L’unica differenza è nella malizia: Yoshida ha un mare di esperienza in più del giovane Takeshiro, frutto degli otto anni giocato in Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.